LA VILLA DELLA MEDA

Un angolo di paradiso, di fronte al mare.

La Villa della Meda è un elegante villa anni trenta in riva alla spiaggia di Viale del Tramonto, originariamente casa del custode della meda, immersa nel verde di un affascinante giardino con piscina, prato, solarium, pineta, cabine mare e parcheggio auto interno.

Deve il suo nome alla “meda”, un punto di riferimento artificiale ubicato proprio all’interno della struttura, solitamente utile ad individuare un allineamento delle navi (quale la rotta di entrata in un porto), in questo caso posizionato per segnalare la Secca della Tarantola, situata ad E-NE della Scogliera di S. Vito, nel Mar Grande.

A Francesco, Federico e Alfredo.
Mamma e Papà

LO STAFF

AUGUSTO e VALENTINA

I padroni di casa, coniugi e creatori della struttura. Appassionati ed innamorati di Taranto e del mare su cui essa è costruita. Con la voglia di accogliere i propri ospiti al meglio e far respirare l’atmosfera unica dei tramonti tipici di San Vito e del viale da cui prende il nome.

OSVALDO

Un sorriso sempre stampato sul volto e l’energia di un vulcano, Osvaldo è il “tuttofare” del b&b. La sua specialità è l’accoglienza degli ospiti, che riesce sempre a far sentire subito a casa.

ANTONELLA

Tarantina d’adozione, si distingue per la sua grande simpatia e cordialità. Si occupa di gestire il b&b in tutti i suoi aspetti, dalle faccende domestiche alla cura degli ambienti, dall’accoglienza degli ospiti all’esaudimento di ogni loro esigenza.